Giornate di prevenzione delle vene varicose e delle loro complicanze

La diagnosi è l’arma migliore per difendere la salute delle gambe!

Ai primi sintomi diventa importante intervenire immediatamente andando a diagnosticare la patologia vascolare! è necessario effettuare dei controlli sullo stato di salute delle proprie gambe, soprattutto se compaiono i primi lievi sintomi quali: sensazione di gambe pesanti dolore e/o crampi alle gambe comparsa di vene molto visibili aumento temperatura alle gambe prurito e gonfiore a caviglie e piedi

Ciò che da oltre 12 mesi le strutture sanitarie nazionali faticano a seguire, causa pandemia, sono le visite di routine e le cure su patologie, non gravi, ma che possono divenire serie. Tutti i medici, continuano a fare appelli alla prevenzione.

è nata anche per questo laClinica, una nuova e innovativa struttura sanitaria, a Milano in viale Monza 258, zona Precotto.  è il luogo ideale per poter rispondere a esigenze di diagnostica e cura delle patologie circolatorie.

Vista l’alta richiesta e il momento particolare in cui tutti noi viviamo, abbiamo deciso, come direzione sanitaria e medici specialisti, di avviare un servizio di prevenzione della patologia vascolare di vene e varici.

Attraverso un servizio gratuito di telemedicina di screening flebologico, i nostri medici saranno a disposizione per valutare le condizioni di salute e rispondere a tutte le domande.

Si potrà fissare un appuntamento per una visita da remoto, via telefono o computer per dialogare con il medico “vis à vis” per esporre e verificare direttamente con lui lo stato di salute. Insieme si potrà stabilire, quando necessario, una prima visita specialistica in clinica, con esame ecografico per una diagnosi e stabilire una terapia.

Ecco come fare:

  • Prenota la data e l’ora in cui vorresti incontrare il tuo medico contattando il servizio messo a disposizione da laClinica
    Tel 02 84230248 – M 344 0328055 – Email: teleconsulto@laclinica.eu riceverai un sms e/o una email con data e ora e il link per collegarti.

  • Collegati attraverso il link ricevuto, sarai connesso con il medico e avrà inizio la tua visita.

  • Riceverai il referto dello screening.

Il servizio di screening è TOTALMENTE GRATUITO